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Email Marketing
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Sistema di Customer Relationship Management
Comunicazione 1:1
Creazione di contenuti di qualità con messaggi personalizzati
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Email Marketing
Con l’e-mail marketing puoi utilizzare la posta elettronica come mezzo di marketing diretto per comunicare messaggi commerciali. Tra i vantaggi del l’e-mail marketing c’è il basso costo se paragonato ad altre azioni di marketing e pubblicità. Inoltre, è facile da tracciare, permette la selezione di liste di contatti filtrati in base a caratteri qualitativi e consente di instaurare un contatto 1:1 in privato (dal mittente al destinatario) con personalizzazione del messaggio. Infine, l’email marketing può essere utilizzato in strategie A/B test per constatare quale sia il messaggio che produce risultati migliori.
La gestione dell’email marketing in maniera professionale prevede un’ottima conoscenza delle materie anti-spam e GDPR per ottenere dei risultati eccellenti. A questo si aggiunge il ruolo della comunicazione in un canale saturo di informazioni ricevute dal destinatario. Comunicazione che diventa efficace grazie ad una corretta selezione del target e ad un eccellente utilizzo della lingua e delle immagini per attirare l’attenzione e veicolare il messaggio.
L’automation dell’email marketing permette di rendere questo mezzo di comunicazione molto efficiente ed aiuta l’analisi e la comprensione dei risultati misurati durante tutto il funnel della strategia di marketing.

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